Multicentrum Materna festeggia 1 milione di mamme ( e di pancioni) !

Prenotazioni, prescrizioni, referti, ecografie: ogni mamma sa quanti documenti deve gestire nei nove mesi di gravidanza e sa quanto è importante conservarli ordinatamente e averli a disposizione all’occorrenza. E ogni mamma sa con quanta cura e amore li ha poi custoditi per riguardarli con emozione e ripercorrere quel pezzetto di strada così importante della sua vita.

Multicentrum Materna conosce le mamme e, da sempre, le accompagna passo dopo passo. Per questo, ha realizzato un portadocumenti dedicato alla gravidanza: dall’accertamento della stessa sino al parto.

Oggi, insieme a tutte le mamme e ai loro pancioni, Multicentrum Materna festeggia il milionesimo portadocumenti! E lo fa dedicandolo al nuovo prodotto Multicentrum Materna con DHA, vestendolo, per l’occasione, con i colori bianco e oro.

Cominciata nel 2006, questa iniziativa ha riscosso da subito grande successo. La “cartellina blu” (come la chiamano le mamme) è diventata ben presto una presenza caratterizzante le sale d’attesa dei reparti di maternità e degli studi ginecologici ed è arrivata ad animare di curiosità forum di mamme che si scambiano informazioni su come reperirla.

Qualcuno ha provato a imitarla ma la sua praticità, la sua versatilità e la qualità dei materiali e delle finiture la rendono unica. Unica perché realizzata con attenzione alle esigenze di archiviazione, unica perché personalizzabile con i dati importanti da avere subito a portata di mano, unica perché in grado di trasformarsi in un perfetto album dei ricordi da conservare per il resto della vita.

Come è fatto
Il portadocumenti di Multicentrum Materna, di design tutto italiano, è in tessuto idrorepellente, antimacchia e antigraffio. La bordura ricucita in nylon ne garantisce la durata e previene qualsisi sfilacciatura. L’interno è dotato di otto comode cartellette trasparenti e due grandi tasche diagonali per archiviare ordinatamente ogni tipo di documento. Un inserto in cartoncino prestampato rende personalizzabile ogni portadocumenti e consente di avere a portata di mano numeri utili, informazioni e scadenze più significative. La chiusura è garantita da un efficace automatico elegantemente nascosto nella linguetta laterale.
Il portadocumenti di Multicentrum Materna è coperto da brevetto depositato.

Come richiederlo
Il portadocumenti di Multicentrum Materna non si trova in commercio.
Per averlo bisogna rivolgersi al proprio ginecologo, all’ospedale o al consultorio che, per il tramite degli informatori farmaceutici di zona, lo riceverà su richiesta e sarà in grado di consegnarlo alla mamma durante la visita successiva.

LEGGI ANCHE: Gravidanza: gli esami speciali


Precedente La pressione arteriosa in gravidanza Successivo Cellule staminali nel latte materno

Lascia un commento


*